Da sempre lo sport è espressione del gioco di squadra, performance individuali e collettive, strategie, raggiungimento degli obiettivi, impegno ecc...
Valori basilari sui quali Temporary basa ogni giorno lo sviluppo di ogni sua attività. E che l'hanno portata ad affiancare il Team Ducati Moto GP Angel Nieto per il Campionato Mondiale 2018.
Che tu sia appassionato di Moto GP, oppure no, quando ti trovi all'interno del Paddock tutto diventa estremamente fantastico. Noi di Temporary, insieme a diversi Clienti, abbiamo avuto l'opportunità di vivere l'adrenalina dei piloti e di tutto il Team, non solo durante la gara, ma anche durante le fasi pre e post.
Siamo molto soddisfatti e allo stesso tempo orgogliosi di essere sponsor ufficiali dell'Angel Nieto Team e dei due piloti Alvaro Bautista e Karel Abraham.
Passione e innovazione contraddistinguono Temporary e Ducati, due eccellenze italiane, che sono così protagoniste fianco a fianco su tutti i circuiti del campionato mondiale Moto GP.
Vivere la squadra per noi significa condividere, gioire e soffrire insieme. Ciò che ci lega è la passione per lo sport e l'incontenibile voglia di crescere e migliorare. Casco in testa, visiera abbassata, gas a manetta!
E' tutto pronto per l'ultima tappa, come sempre, sul circuito Ricardo Tormo per il GP di Valencia del 17 novembre che farà calare il sipario sulla stagione 2019.
Continuate a seguirci e a tifare con Noi!